Casa Vacanze – Villetta con Bosco Privato in Vendita a Porto Cesareo

Privato vende incantevole villetta adibita a casa vacanze con giardino, situata a Sant’Isidoro, a 1 km di distanza da Porto Cesareo ed a 5 minuti a piedi dalla spiaggia.

Il mare è raggiungibile anche tramite stradina di campagna accessibile dal retro della struttura.

 

 

La villetta può accogliere fino ad un massimo di 14 persone (10 nell’appartamento grande, 4 nel bilocale).

Se desideri acquistare la villetta a Porto Cesareo da affittare e portare a reddito o in cui trascorrere le tue vacanze, oppure ancora per viverci stabilmente, non hai che da contattarci e fissare un appuntamento per venire a vederla di persona, siamo sicuri che resterai piacevolmente stupito della bellezza del luogo.

La villa è immersa nel verde in un bosco di 5 mila metri protetto da un muro di cinta (muretto a secco tipico della zona) che delimita tutto il perimetro della proprietà.

Il terreno è valorizzato da alberi di palma, pino, abete, mimosa, eucalipto, jucca, cicas, palme nane, aloe vera, ecc.

Sul retro del parco c’è anche un piccolo uliveto (alberi grandi + 50 alberelli piantati da pochi anni) e frutteto.

Foto del bosco giardino

 

Il caseggiato ha una copertura di 128 metri, suddivisi in un bilocale (4 posti letto) ed un appartamento (10 posti letto), totalmente indipendenti l’uno dall’altro (in comune solo il bosco giardino).

Sia l’appartamento che il bilocale hanno all’esterno ciascuno un distinto e separato porticato con tavoli e sedie, forno a legna dotato di barbecue.

L’appartamento è di 86 metri quadri, mentre il bilocale di 42, per un totale di 128 metri quadrati tutti disposti a pianterreno su un unico livello.

Foto dell’esterno del caseggiato

 

La spiaggia può essere raggiunta agevolmente a piedi tramite una stradina sterrata da cui si accede dal retro della villa.

Villa Paradiso si trova in zona marina di Sant’Isidoro vicinissima a Porto Cesareo (Contrada Termite, sita sulla S.P. 112) tra campagna e macchia mediterranea.

La struttura è dotata di ogni comfort: cancello elettrico, sistema di allarme, pozzo artesiano, riscaldamento e climatizzazione indipendenti, pannelli solari termici, 2 barbecue esterni, due porticati con tavoli e sedie (uno per l’appartamento e uno per il bilocale).

Grazie al doppio muro (le pareti sono spesse 50 cm) e all’intercapedine di 10 cm riempita con guaina isolante, l’edificio ha una classe energetica A+.

Piantina della casa

piantina villa paradiso

Composizione degli interni

Appartamento

L’appartamento grande ha tre camere da letto: 1 matrimoniale con bagno annesso e 2 singole.

Volendo nella camera matrimoniale possono essere aggiunti anche altri 2 posti letto (letto a castello già presente), mentre nelle due singole c’è spazio in ognuna per mettere fino a 3 posti letto.

C’è poi un ampio salone con camino (con tre tavoli, sedie, divano, tv), una cucina (con piano cottura, forno, tavolo, frigo, lavandino e pensili, pentole, stoviglie, posate), un secondo bagno grande.

All’esterno un ampio porticato indipendente (circa 70 metri quadri) con tavoli e sedie, di fronte al quale c’è anche un forno a legna e barbecue ad uso esclusivo dell’appartamento.

Bilocale

Il bilocale indipendente è ottimizzato per ospitare in pieno comfort 4 posti letto ed è così comporto: una cameretta con due posti letto, un’ampia sala con angolo cottura (cucina a gas con forno, pentole, stoviglie, posate, frigo), tavolo, sedie, e due altri posti letto (letto matrimoniale), un bagno con doccia.

L’ingresso al bilocale è indipendente, mentre resta in comune solamente l’ampio giardino boschetto (che comunque date le vaste dimensioni consente la privacy più totale).

All’esterno un piccolo porticato indipendente (circa 30 metri quadri) con tavoli e sedie, di fronte al quale c’è anche un forno a legna e barbecue ad uso esclusivo del bilocale.

 Area lavanderia 

La lavatrice è in comune e si trova all’interno di un box posto nel cortile; lo spazio per stendere è indipendente (uno per l’appartamento, uno per il bilocale).

Tutte le camere da letto sia quelle dell’appartamento grande che quelle del bilocale hanno la tv; ogni ambiente è dotato di ampia finestra che si affaccia sul giardino e sul boschetto, permettendo di godere di una vista gradevole e rilassante.

Foto degli Interni

Appartamento

Foto interni Bilocale

Vuoi saperne di più? Ti servono altre informazioni? Desideri venire a visitare l’immobile? 

Contattaci senza impegno.